You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
[IDEA] Ci giokiamo la bolletta?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

[IDEA] Ci giokiamo la bolletta?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ke ne dite di fare qualke pronostico e partorire un bel bollettone ? Può essere ke con un pò di (_!_) e un pò [molto meno] di bravura la prendiamo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok nik, proponi le partite e poi facciamo un po di pronostici...

contatta
Marigliano

Staff, di partite ce ne sono a bizzeffe! Io dico la mia, insieme possiamo togliere/modificare/aggiungere quante squadre volete, senza perdere di vista il comune obiettivo : $$$ ! *** 09/09 *** France - Ireland 1 FYR Macedonia - Holland 2 Finland - Armenia 1 (forza Eremenko!) Sweden - Hungary 1 (Zlaaaaaaaaaaaatan) *** 10/09 *** Perugia - Cesena 1 Torino - Piacenza x Bari - Genoa 1 (un pò da pazzi ma si può fare...) 3€ x 220€ circa... Volevo aggiungere anke : Liechtenstein - Portugal 2 Avellino - Cittadella 1 Turkey - Kazakhstan 1 Ma nn sono quotati!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Scusa nik ma dove vorresti pronosticare??

contatta
Marigliano

Ciao fld! Ognuno se la gioca dove gli pare, ma la facciamo insieme e ci giokiamo tutti la stessa... O meglio la faccio e me la gioco, dato ke l'idea nn piace a nex :"(

contatta
Alghero

allora ci sto. io la gioca alla stanley. france-ireland (porebbe scapparci anke una x) X macedonia-holland 2 finland-armenia 1 sweden-hungary X perugia-cesena 1 torino-piacenza 1 bari-genoa 2 queste sono le mie previsioni. ke dite???

contatta
Marigliano

fld, il Toro continuerà a nn avere la difesa titolare e jeda è in buona forma, per questo avevo proposto X. La Francia ha già pareggiato la prima in casa con israele, quindi 1 !

contatta
Alghero

nik quindi tu pensi che il toro sbaglierà la seconda partita di fila?? Visto come stanno le cose potrebbe essere. X quanto riguarda la francia io nn sarei così sicuro. ha perso pezzi importanti e la partita è per loro molto importante. talmente importante che come il calcio insegna entrare in campo con molta tensione può portare a volta a un risultato negativo. Cmq x questa settimana ti seguo. Facciamo come dici tu. puntata secca oppure 6/7??

contatta
Marigliano

Ovviamente secca! Rimangono dei dubbi su Sweden - Hungary = 1 o X ? E poi ci vuole una makkia. Io avevo pensato all'1 del Bari, ma forse è troppo azzardato... A te nn viene in mente niente?

contatta
Alghero

Che dici da pazzi il crotone vincente?? Sai è una squadra che gioca bene ma il rischio forse è troppo elevato

Ultimi risultati
chiudi